08/09/11

KoreaPingPongAttack - PowerViolenceHardcore



Ok ok sono gasatissimo, sono recentemente venuto a sapere che i KoreaPingPongAttack torneranno a suonare si spera il prima possibile, con una nuova formazione.
Presentiamoli (noi plurale maiestatis, viva il latino) dunque.
I KoreaPingPongAttack sono un gruppo di loschi individui già facenti parte di altri loschi gruppi come i Lady Tornado e i The Infarto, Scheisse!
Ora non ricordo bene chi sia cambiato e chi siano i nuovi componenti ma non è importante, l'importante è che codesto gruppo apre gli ani e sarebbe assolutamente da vedere da laiv.
Che io sappia han fatto solo un demo in minicd che io non ho, ma che mi ha prestato la JJ (a cui ovviamente prima o poi lo ruberò).
Mi sputtano decisamente un sacco sia a sentirli che a leggere i testi che sono delle perle di idiozia e cattiveria gratuita diocan.
Musicalmente si tratta di un misto di Hardcore e Powerviolence (spè ma forse non ci si era arrivati vero?) registrato molto bene (per lo meno per i canoni del genere, si capiscono i vari strumenti eh).
Blast beat si alternano a parti più lente, qualche influenza thrash si può notare qua e la come anche qualche influenza grind/fast, doppia voce, una infest-ata e l'altra urlata, più qualche coro.
I riff non sono scontati e questa è un ottima cosa.
Arriva l'intro di Giuseppe e mi fa male la pancia a causa delle risate, l'adorazione è totale.
Forse solo accorciando qualche canzone e diminuendo le parti lente (troppe per i miei gusti) avrebbero potuto fare di meglio.
Li aspetto a concerti e soprattutto aspetto che buttino fuori qualcosa cazzo di altro, orca boia.
Gash-ad apprezzerà vivamente codesta cosa, non mi ricordo se glieli avevo passati alla fine o solo fatti sentire.

Tracklist:
1- Annamaria Senza Fronzoli
2- Bambini Che Nuotano Nel Napalmp
3- Black Ciabbats
4- Giaki Dice No, Giacobbe Pensava Di Si
5- Boia!Qualcuno Ha Mollato
6- Alta Sartoria
7- Giuseppe
8- Sentenza Anali
9- Limono Solo In Presenza Dei Miei Avvocati
10- 1984 Gli Anni Di Sandy Marton

P.S. purtroppo non ho il link del download ma lo posterò il prima possibile. Intanto enjoy something sul lorospazio

2 commenti: