25/08/11

xSLUUURP!x - Crippled Demo


Gli XSLUUURP!X sono un gruppo di Bologna/Pavia, un duo di imbecilli, ovvero Gino (anche noto come Bruce, o l'albanese anarcoglione, o il ragazzo dalle sembianze di bambino) e Gare (importante, non è Ghare, l'H non ci va nel nome), io questo duo lo avrei chiamato "il duo della piccia pelosa", per ovvie ragioni dato che sono costellati di nei giganti e pelosissimi, ma si son voluti chiamare così, cazzi loro.
Gino, è il batteraio nonché urlatore del gruppo, mentre Gare suona il basso.
La qualità della registrazione è probabilmente inferiore a quella che aveva il mio primo cellulare (che non poteva registrare, ovviamente), quindi non si capisce un cazzo, e la cosa forse è positiva, chi lo sa.
Gino continua a supplicarmi di scrivere che quando registrarono usò ben una bacchetta invece di due, tanto per fare l'anticonformista, quindi io lo scrivo, sennò continua a sfracellare le palle.
Detto questo passiamo al disco.
Ovviamente data la qualità della registrazione non si capisce un cazzo, si distingue giusto ogni tanto qualche nota del basso e si sente bene quando Gino il picchiatore massacra i piatti, con grande sdegno della madre.
Da ascoltare almeno una volta nella vita, poi si può morire, o ucciderli, dipende dai punti di vista.
Assicurano che vogliono procurarsi una batteria vera, anche suonare con due bacchette, e di registrare decentemente, che prossimamente vogliono fare pure uno split con le renne di Babbo Natale, sarà vero?
Chi lo sa.
Gino merda Gare merda.

Tracklist:
1- Hit A Policeman   (0:31)
2- Torture Of Death (0:54)
3- Stunned Hate       (0:41)

Download

1 commento: